Assistenza legale e tecnica in sede

Consulenza aste immobiliari

Per partecipare ad un’asta immobiliare, prima di ogni altra cosa, occorre possedere alcune basi tecniche e legali, che non sono proprie di tutti. Per questa ragione, Hasta immobiliare offre la propria consulenza, basata sull’esperienza di anni di attività, per accompagnare l’utente verso una scelta consapevole. Il cliente sarà preso in carico dai nostri consulenti sin dalle fasi iniziali e accompagnato verso l’asta, fino alla consegna delle chiavi.

I consulenti di Hasta immobiliare, infatti, potranno guidare l’utente verso la scelta dell’immobile che meglio si addice alle necessità del cliente. A questi, infatti, già in fase preliminare sarà sottoposto uno studio di fattibilità, che descriverà dettagliatamente la situazione giuridica dell’immobile. Questa comprenderà, fra le altre cose, una descrizione degli eventuali costi da sostenere in caso di aggiudicazione. In questo modo, il cliente potrà valutare l’opportunità di presentare un’offerta per l’immobile.

I consulenti di Hasta immobiliare, poi, potranno fissare un appuntamento per consentire al cliente di prendere visione diretta dell’immobile stesso. Qualora l’utente sia interessato realmente all’immobile, i consulenti di Hasta immobiliare si occuperanno di preparare i documenti necessari alla presentazione dell’offerta. Anche in questa fase, poi, laddove richiesto, i nostri consulenti potranno accompagnare il cliente o per assisterlo nella procedura telematica.

Infine, dopo l’aggiudicazione dell’immobile, la consulenza tecnico-giuridica prosegue fino alla consegna delle chiavi. A quel punto, i consulenti di Hasta immobiliare provvedono a verificare di qualsiasi vincolo precedentemente imposto sull’immobile, affinché il cliente possa goderne immediatamente, senza ulteriori incombenze.

Per maggiori informazioni scrivici.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Altri servizi