fbpx

Ricerca personalizzata

immobili all’asta

Ricerca personalizzata immobili all’asta

Acquistare un immobile all’asta significa cercare la soluzione che meglio risponde alle esigenze dell’acquirente. Quando ci si avvicina per la prima volta al mondo delle aste giudiziarie di immobili, si può vivere la sensazione che qualsiasi immobile, in realtà, è un ottimo affare.

E lo è, nella maggior parte dei casi. Tuttavia, occorre mettere perfettamente a fuoco le proprie esigenze, capire quali i capitali disponibili per l’investimento e, perché no, quali sono gli obiettivi finali di chi desidera acquistare all’asta.

Stiamo parlando di una coppia in cerca della prima casa? Un imprenditore alla ricerca di un opificio industriale o di un terreno agricolo dove collocare la propria azienda? Una persona in cerca di un investimento nel mattone? Quali sono i tempi a disposizione? Quali i canali di finanziamento ai cui, eventualmente, è possibile accedere? Per ognuna di queste caratteristiche, e per tutte le altre, i consulenti di Hasta immobiliare offrono la possibilità di una ricerca personalizzata dell’immobile che meglio risponde agli obiettivi dei clienti.

Per questa ragione, la prima fase della consulenza si basa su un colloquio conoscitivo. Durante questo, il cliente ha la libertà di esporre le proprie esigenze, di conoscere i servizi offerti e il professionista che eventualmente lo seguirà durante la consulenza. Dopo questa fase, viene condotta una dettagliata analisi sulla base delle esigenze comunicate dal cliente. Solo al termine di questo percorso, i consulenti di Hasta immobiliare possono mettersi alla ricerca dell’immobile che risponde alla richieste del cliente.

Per maggiori informazioni scrivici.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Altri servizi