Consulenza aste
Capaccio

Aste immobiliari a Capaccio

Le aste immobiliari a Capaccio rappresentano un’occasione irripetibile per chi risiede sul territorio e per chi desidera investire su di esso. Il territorio di Capaccio, infatti, è uno dei più belli della provincia di Salerno, anche grazie alla presenza dei celebri templi che ne impreziosiscono la storia. Esteso su una superficie di 112 chilometri quadrati, questo territorio offre numerose possibilità. Sia di natura residenziale, grazie al forte sviluppo urbano che si è registrato a partire dagli anni ‘70. Sia per tutti gli imprenditori che fossero interessati ad acquisire un opificio industriale attraverso un’asta fallimentare a Capaccio.

Aste immobiliari a Capaccio

Le aste giudiziarie a Capaccio sono gestite direttamente dal Tribunale di Salerno. Come previsto dalla legge, il Tribunale mette a disposizione anche un portale in cui pubblicizza le aste giudiziarie in corso. Allo stato attuale, per esempio, sono disponibili circa 30 lotti relativi ad aste giudiziarie, suddivise fra aste immobiliari e aste di beni mobili. Fra questi, in particolare, appartamenti, ville e altri beni residenziali. Un’ottima possibilità, che può essere colta al volo da chi intende acquistare una casa a prezzi competitivi, sia per scopi residenziali che a fini di investimento. Analogamente, al momento sono disponibili numerosi terreni agricoli e opifici industriali, che possano rappresentare un’occasione di business irripetibile per chi intende investire sulla propria idea imprenditoriale.

La consulenza di Hasta immobiliare per le aste immobiliari

La partecipazione alle aste immobiliari a Capaccio, come altrove, è aperta a chiunque. Tuttavia, coloro i quali non dispongono della necessaria esperienza, potrebbero incappare in spiacevoli sorprese. Per questo motivo, i nostri consulenti mettono a vostra disposizione la loro esperienza nel settore delle consulenze aste giudiziarie e, in particolare, delle aste immobiliari. I nostri operatori analizzeranno le vostre esigenze, sia immobiliari che economiche, e si metteranno alla ricerca dell’asta immobiliare rispondente ad esse. Infine, si occuperanno anche di preparare tutta la documentazione, necessaria alla partecipazione alla gara e quella successiva fino alla consegna del bene.

Per maggiori informazioni scrivici.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.